Contatore utenti connessi

In Sicilia con Evolution Travel tra mare, storia, cannoli e caponata

Se lo slogan non fosse già stato utilizzato dal Sudafrica, la Sicilia potrebbe essere tranquillamente definita ‘il mondo in un solo Paese’. Perché chi conosce la Sicilia, lo sa: è un concentrato di spiagge, di sole, di cultura, di natura, di montagne e di storia. E senza dimenticare la cucina, che varia da zona a zona, accompagnata da ottimi vini.
Evolution Travel propone una serie di tour per tutti i “palati”. Il primo “Sicilia Magica”, 8 giorni/7 notti, è un tour, interamente accompagnato da personale specializzato, che parte da Palermo o Catania e si snoda attraverso i luoghi più caratteristici dell’isola: Agrigento, l’Etna, Taormina e Noto tra le tappe di questo itinerario. Quote da 660 euro per persona in camera doppia, in pensione completa in alberghi 4 stelle (da 850 euro con volo).
Un altro pacchetto “Tra le terme e il mare”, prevede invece 7 notti a Sciacca, al Club Cala Regina, con quote da 568 euro per persona in camera doppia, in pensione completa (da 864 euro con volo). In alternativa, per chi ama il mare si può scegliere di volare sino a Lampedusa. Sull’isola, l’hotel Baia Turchese, 4 stelle, propone 7 notti da 560 euro per persona, in camera doppia in mezza pensione (da 780 euro con il volo). Per chi ha un budget più ridotto, al Residence Farchikalà, 7 notti in monolocali per 2 persone, costano 470 euro, in bilocali per 3 persone quote da 640 euro.
Infine, ecco “Sicilian Secret Tour: la Sicilia insolita”: 8 giorni per scoprire alcuni dei luoghi più belli ed interessanti della Sicilia, conosciuti e meno conosciuti: la Riviera dei Ciclopi, l’Etna, Taormina, Catania, Piazza Armerina, Palermo, Monreale, Erice, la via del sale, Selinunte, Agrigento, Ragusa, Modica, Noto e Siracusa. Quote da 730 euro per persona in camera doppia, in mezza pensione (cono comprese degustazioni di miele sull’Etna, di vino a Marsala e cioccolata a Modica).

Add a comment

*
*
*